venerdì 3 luglio 2015

Boleros



"Boleros" è una canzone intrisa di tristezza, che ci racconta di una storia "impossibile" che reca solo infelicità e dolore ai protagonisti.
Molto belli ed intensi i fraseggi chitarristici di Peter Weihe.
Caputo non ha però mai eseguito live questa canzone.






BOLEROS


Ci rivedremo lo sai,
per quali Texas mi cercherai
sulle strade del mai...
per le strade del mai...
ma il primo bacio è un addio,
quell'uomo triste non sono io...
il primo bacio è un addio...
tu lo sai ballare un addio?
...
Scegli una carta e vedrai,
che la mia vita è un Picasso ormai...
come il soffitto lassù...
che nei tuoi occhi era un cielo blu...
vivere... vivere...
una storia impossibile,
è così che mi vuoi...
dimmi se è così che mi vuoi...
...
Ci rivedremo lo sai,
sui miei cavalli scommetterai
per le strade del mai...
lungo quelle strade del mai...
e se domani verrà...
di questa notte che resterà...
mi devi un ballo ancora...
mi devi ancora un'ora...
ma è fin troppo difficile
vivere... vivere...
una storia impossibile,
è così che mi vuoi?
dimmi se è così che mi vuoi?
vivere... vivere...
se un amore va in briciole...
è così che mi vuoi?
dimmi se è così che mi vuoi?

L'angolo degli accordi:

Lam                   Mim
Ci rivedremo lo sai,
Lam                       Mim
per quali Texas mi cercherai
         Lam         Rem
sulle strade del mai...
          Mim
per le strade del mai...
Lam                              Mim
ma il primo bacio è un addio,
Lam                            Mim
quell'uomo triste non sono io...
              Lam          Rem
il primo bacio è un addio...
              Mim
tu lo sai ballare un addio?
Rem                         Lam
Scegli una carta e vedrai,
Rem                             Lam
che la mia vita è un Picasso ormai...
Rem                  Lam
come il soffitto lassù...
                    Rem             Mi
che nei tuoi occhi era un cielo blu...
Lam       Mim
vivere... vivere...
Lam                 Mim
una storia impossibile,
       Lam        Rem
è così che mi vuoi...
                    Lam           Rem
dimmi se è così che mi vuoi...
Lam                   Mim
Ci rivedremo lo sai,
Lam                         Mim
sui miei cavalli scommetterai
          Lam         Rem
per le strade del mai...
                     Mim
lungo quelle strade del mai...
Rem                Lam
e se domani verrà...
Rem                       Lam
di questa notte che resterà...
Rem                       Lam
mi devi un ballo ancora...
Rem                      Lam
mi devi ancora un'ora...
Rem                     Mi
ma è fin troppo difficile
Lam       Mim
vivere... vivere...
Lam                Mim
una storia impossibile,
      Lam         Rem
è così che mi vuoi?
                     Lam          Rem
dimmi se è così che mi vuoi?
Lam       Mim
vivere... vivere...
Lam                      Mim
se un amore va in briciole...
      Lam         Rem
è così che mi vuoi?
                      Lam         Rem
dimmi se è così che mi vuoi?

Nessun commento:

Posta un commento